Agente – Collaboratore in Attività Finanziaria

  • Home
  • Agente – Collaboratore in Attività Finanziaria

Per i prodotti finanziari: CESSIONE DEL QUINTO, MUTUI, PRESTITI, ANTICIPO TFS, FINANZIAMENTI e SERVIZI ALLE IMPRESE, FINANZA AGEVOLATA, FIDEIUSSIONI E CAUZIONI, CESSIONE DEL CREDITO ECOBONUS e SISMA BONUS, ASSICURAZIONI ED INVESTIMENTI ed altri prodotti finanziari , si ricercano Agenti / Collaboratori in Attività Finanziaria iscritti o da iscrivere OAM, per la vendita dei prodotti suindicati.

I candidati sono dei Commerciali brillanti, automuniti, che abbiano preferibilmente ma non necessariamente, maturato un’esperienza nella vendita di prodotti finanziari/assicurativi o affini.

Costituisce titolo preferenziale, ma non necessario, l’iscrizione nell’elenco OAM in qualità di Collaboratore o Agente in Attività Finanziaria.
In alternativa seguirà un percorso specifico di formazione + corso ed esame/prova valutativa, in base se si desidera essere iscritti come agente o collaboratore.

I candidati si caratterizzano soprattutto per la propria motivazione verso il conseguimento di risultati personali, sia sotto il profilo economico che professionale.
Ottime capacità relazionali e di negoziazione, unite a spirito d’iniziativa ed intraprendenza, ne completano il profilo.
Si offre:
-contratto di collaborazione ai sensi dell’art. 1742 del c.c.
-riconoscimenti provigionali ai massimi livelli di mercato
-materiale pubblicitario
-leads, appuntamenti prefissati e nominativi di potenziali clienti conferiti in maniera proporzionale e meritocratica, in base alle pratiche dirette apportate
-supporto commerciale ed organizzativo
-inserimento in team dinamico
-percorso di crescita Professionale

Per la selezione Inviare CV all’indirizzo di posta elettronica: job@finexpert.it
indicando nell’oggetto il Riferimento di interesse:

NOME COGNOME – Agente/Collaboratore in Attività Finanziaria – Indicare la provincia.

Ricerca rivolta ad ambo i sessi.
Indicare nel CV il proprio consenso al trattamenti dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.